NoiseKraft
Marco
Cella
Venice
"Marco Cella nasce a Venezia nel lontano 1995.
All'età di 6 anni inizia a studiare chitarra elettrica inebriato dagli assoli estemporanei dei vari Jimi Hendrixx e Santana..
Questo lo porta pian piano a conoscere la musica in generale, senza fare distinzioni, anche fra generi totalmente opposti e a scoprirne molti, tra cui l'Ambient, l'elettronica, la chill-out house e il synthrock grazie anche al massiccio ascolto di musicisti e gruppi quali Moby (e l'indimenticabile Play), Depeche Mode, Gui Boratto, Nirvana, Strokes.
A 10 anni compra il suo primo mixer da dj, uno scassatissmo Behringer vmx 100 (che ancora oggi possiede impolverato nell'armadio) che gli permette pian piano di affinare le tecniche di djing.
Nel frattempo, a 13 anni scarica da internet (per sbaglio) la demo di FL studio e da lì inizierà il suo percorso creativo dapprima prendendolo come un gioco e poi cercando di perfezionare le sue produzioni imparando con il tempo anche l'uso del basso elettrico, del piano e del synth.
Al giorno d'oggi NoiseKraft ("La forza del rumore", il suo nome artistico) ha pubblicato il suo primo album su iTunes supportato dalla Kraft records che sta avendo ottimi riscontri in campo elettronico.
Il suo stile è molto vario, spaziando dal synthpunk piu cattivo (alla cyberpunkers per capirci) a djset piu tranquilli e puntati alla techno.
A proposito, una cosa fondamentale da dire è che ha iniziato i live set, usando un'attrezzatura tutta sua, composta da synth e controller delle migliori marche, da M-Audio ad Akai Pro."

non sono presenti brani per questo artista